Atalanta News
Scamacca sulla FINALE: «Un peccato non esserci domani. Sulle parole di SPALLETTI dico che…»
Le parole di in vista della FINALE di Coppa Italia Atalanta Juve: analizzando così il match tra i nerazzurri e i bianconeri
In conferenza stampa ecco le parole del giocatore nerazzurro Scamacca aspettando la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve.
CONVINZIONE – «Dentro noi stessi abbiamo un grande potenziale, poi è chiaro che piano piano crescendo di condizione abbiamo ripreso continuità»
ASSENZA FINALE – «Un peccato non esserci perché sarebbe stata la prima finale della mia carriera. Domani dalla tribuna starò vicino ai miei compagni»
SPALLETTI – «Spalletti? Sono parole piacevoli che possono portare stimoli per fare bene. Il mio obiettivo è sempre stato quello di fare bene. Io penso a lavorare»
BERGAMO – «Guardo la Coppa perché è bella (risata ndr). Miglior stagione? Diciamo che quest’anno mi sto trovando veramente bene a Bergamo sotto tutti i punti di vista».
COSTANZA E MOTIVAZIONI – «La squadra è molto motivata e vuole portare a casa la gara di domani. Affrontare due finali la tensione si trasforma in energia. All’inizio c’era bisogno di più continuità e costanza: l’esclusione dalla Nazionale mi ha motivato e per me il lavoro è sempre stato la base di tutto»