Bayern Monaco
Real Madrid Bayern Monaco: dove vederla, orari e probabili formazioni
Al Santiago Bernabeu andrà in scena la semifinale di ritorno Champions League tra Real Madrid Bayern Monaco: le ultimissime e dove vedere il match
Al Santiago Bernabeu andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Le squadre ripartono dal pareggio della settimana scorsa, firmato dalla doppietta di Vinicius per gli spagnoli e da Sané e Kane per i tedeschi. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.
ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia)
Real Madrid Bayern Monaco orario e dove vederla
Bayern Monaco Real Madrid gara delle ore 21.00 di mercoledì 8 maggio. Sarà possibile guardare la sfida in esclusiva in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video, disponibile per gli abbonati tramite smart tv, console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Firestick.