Lazio News
Monza Lazio: il colmo per Tudor, riscoprire KAMADA e IMMOBILE ma avere un difensore AGGHIACCIANTE
Monza Lazio, voti e pagelle dei quotidiani sportivi: Tudor riscopre due giocatori ma ha un difensore agghiacciante
Il 2-2 di Monza ha provocato un bel po’ di conseguenze in casa Lazio: la contestazione dei tifosi; l’allontanamento dalle posizioni Champions (definitivo?); la furia e la tristezza di Tudor, concetti che ha espresso lo stesso tecnico. Chi sono stati il migliore e il peggiore tra i biancocelesti? I pareri sono discordi nel primo caso e unanimi nell’altro
KAMADA – La Gazzetta dello Sport lo elegge con il 7 in pagella: «Dal suo tiro nasce il gol di Immobile, poi offre un’altra palla-gol a Ciro. É l’unico a giocare con intensità».
IMMOBILE – Il Corriere dello Sport lo riconosce meritevole del 7: «Non segnava in campionato dal 10 febbraio a Cagliari, timbra subito il cartellino: 207 gol con la Lazio, segnali di risveglio».
CASALE – Mette tutti d’accordo prendendo 4 ovunque. Per Gazzetta è una «prova disastrosa. Tiene Djuric in gioco sul primo gol, se lo perde sul secondo». Il Corriere completa il quadro: «Tudor ripristina subito i tre centrali, ma l’ingresso dell’ex Verona è agghiacciante. Prende subito il giallo, perde Djuric sul 2-2».