Atalanta-Fiorentina: Scamacca mette d'accordo tutti, Kouamé divide - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Fiorentina: Scamacca mette d’accordo tutti, Kouamé divide

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

atalanta scamacca

Tutte le valutazioni dei quotidiani sportivi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina

É stato un match avvincente quello tra Atalanta e Fiorentina, che ha deciso la finalista con l’uno-due nei minuti di recupero ad opera dei padroni di casa? Chi sono stati i migliori delle due squadre? Ecco le scelte di due quotidiani sportivi.

SCAMACCA – Per La Gazzetta dello Sport si merita l’8 in pagella e avrebbe anche potuto essere di più: «Mezzo voto in meno per il giallo fatale, nel cuore di una gara totale, per la squadra: assist, un gol fantastico annullato, uno bellissimo per rilanciare la Dea e fa espellere Milenkovic». Il Corriere dello Sport, invece, il mezzo voto glielo concede e lo innalza a un fantastico 8,5: «Lega il gioco, segna un gol bellissimo annullato, ne segna un altro valido sempre bellissimo, fa assist: centravanti completo. Anche per la Nazionale».
KOUAMÉ – La Rosea lo ritiene il migliore con il 6,5: «Vede la porta dopo 38′, ma Hien gli sbarra la strada. Centravanti senza Belotti e diventa molto più attivo, anche saggio, utile, non solo perché prende il fallo della punizione dell’1-1». Curioso come il Corriere lo bocci con il 5.
MARTINEZ QUARTA – Migliore per il quotidiano romano semplicemente perché unico a salvarsi con il 6: «C’è nell’azione che procura la punizione per fallo su Kouamé, c’è soprattutto all’appuntamento con il cross di Biraghi per il gol che illude la Fiorentina».

Atalanta News

Atalanta Milan, si vola verso il tutto esaurito al Gewiss Stadium. Sold out le due curve

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta
Continua a leggere

Atalanta News

Gianni Comandini, dalla doppietta con il Milan a “mister 30 miliardi”: il più grande flop atalantino di sempre

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

COMANDINI ATALANTA
Continua a leggere