Juventus, Kovacevic: «Bianconeri favoriti per la finale. Su Vlahovic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Kovacevic: «Bianconeri favoriti per la finale. Su Vlahovic…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kovacevic

Darko Kovacevic, ex calciatore della Juventus, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia con la Lazio e di Dusan Vlahovic

Darko Kovacevic, attuale direttore sportivo dell’Olympiakos ed ex calciatore della Juventus, ha parlato sia della sfida di Coppa Italia di domani contro la Lazio che di Vlahovic.

LAZIO – «Mi aspetto una partita in cui la Lazio attaccherà dalle prime battute per provare a rimontare lo svantaggio di due reti maturato nella partita d’andata. Sarà complicato, perché la Juve occuperà bene gli spazi e contrattaccherà quando ne avrà l’occasione. I bianconeri, in virtù della vittoria di Torino, sono favoriti per conquistare la finale».

VLAHOVIC – «Sappiamo che la Juventus non sta giocando molto bene nell’ultimo periodo, ma per un attaccante è sempre difficile realizzare 17 gol. Non è affatto semplice, lui gioca in un campionato difficile come quello italiano. Per me sono cifre importanti, penso che riuscirà a raggiungere i 20 da qui a giugno. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di uno dei top 5 al mondo nel suo ruolo, e non lo dico perché è mio connazionale. Dušan ha tutto: ha un buon movimento, è anche molto bravo, ha un sinistro impressionante, può segnare un gol su punizione, è forte di testa. E’ un attaccante completo»

CESSIONE VLAHOVIC – «Se dipendesse solo da me, non lo venderei mai. E’ un attaccante di gran livello, tra i più forti in circolazione. Ma le valutazioni, nel calcio, non vengono fatte solo da una persona e bisogna tener conto, in generale, di molti fattori»

Milan News

Paganini duro dopo Milan Juve: «Partita insulsa, mancava solo il parroco e sembrava l’oratorio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Paolo Paganini
Continua a leggere

Juventus News

Thuram: «Il pareggi non è un buon risultato, ma… Io sto bene, ma posso ancora migliorare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thuram
Continua a leggere