Barcellona, Xavi: «Una vittoria nel Clasico può riaprire la Liga» - Calcio News 24
Connect with us

Barcellona News

Barcellona, Xavi: «Una vittoria nel Clasico può riaprire la Liga»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Xavi

Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato prima del Clasico contro il Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni

Xavi è intervenuto in conferenza stampa in occasione del grande appuntamento del Clasico contro il Real Madrid. Ecco le parole del tecnico del Barcellona.

CLASICO – «Domani abbiamo l’opportunità di riaprire LaLiga. Diventa la partita più importante della stagione: troveremo un Madrid forte e lo sarà ancora di più dopo aver eliminato la squadra più forte del mondo, il City. Euforia alle stelle e un rivale fortissimo. Oggi ci siamo allenati bene, ieri avevamo i postumi della Champions League. La squadra ha tutto l’entusiasmo del mondo per lottare per questo campionato»

SQUADRA – «Possano la frustrazione e l’impotenza dell’altro giorno, difficile da digerire, volgere a nostro favore. Davanti a noi abbiamo un Madrid moralmente rafforzato»

REAL-CITY – «Il Real Madrid ha dovuto difendersi contro la migliore squadra del mondo. Dobbiamo essere efficaci domani perché il Real Madrid lo è sempre. Il Real Madrid ha tantissimo potenziale, è una delle migliori squadre al mondo»

REAL MADRID – «Hanno vinto tante volte e questo dà fiducia. Dicono che sia fortuna, ma non ci credo. Hanno lavorato duro e si sono aiutati molto a vicenda. In tre anni hanno eliminato due volte la squadra migliore del mondo, il City. E noi in Spagna competiamo contro di loro»

LAPORTE – «Non c’è nessun incontro, non mi hanno convocato. Non è importante. Domani giochiamo per il titolo e dobbiamo vincere. Ci sarà tempo per parlare»

FINALE – «Per noi è la partita più importante della stagione. Bisogna vincere e mettere pressione al leader. Cercheremo di far bene e vincere al Bernabéu»

GUNDOGAN-ARAUJO – «Quando non ci sono cattive intenzioni, non esiste il problema. Tutto è risolto»

PSG – «Da qui nasce la mia frustrazione. Anche per questo ho sbagliato con la mia espulsione. C’era stata un’ingiustizia e c’era molta tensione. È un peccato perché era un’occasione d’oro e ce la siamo lasciati scappare».

Champions League

Formazioni ufficiali Benfica-Barcellona, le scelte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lamine Yamal
Continue Reading

Barcellona News

Calciomercato Barcellona, novità importante sul futuro di Araujo. La società blaugrana ha deciso questo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen-Araujo
Continue Reading