Gytkjaer: «Venezia, Stroppa, Pohjanpalo, Vanoli: vi racconto tutto» - Calcio News 24
Connect with us

Serie B

Gytkjaer: «Venezia, Stroppa, Pohjanpalo, Vanoli: vi racconto tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gytkjaer

Christian Gytkjaer, attaccante del Venezia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione e delle differenze tra Vanoli e Stroppa

Il Venezia è secondo in classifica in Serie B e Christian Gytkjaer, ex Monza, è uno dei suoi uomini più importanti. Oggi La Gazzetta dello Sport ospita una sua intervista.

LE RIVALI: COMO E CREMONESE«Sono migliorate. Hanno trovato buoni giocatori e come noi non mollano. In Serie B puoi essere forte ma devi esserlo sempre. Se perdi due partite sei dietro, come è successo al Palermo».

STROPPA MISTER DELLA CREMONESE«Ha sempre una strategia, fa sempre le stesse cose. A Monza è andato bene e non penso voglia cambiare. É un tecnico forte, ho molto rispetto per lui»

COME CAMBIA IL VENEZIA SENZA JOHNSEN«No, niente di particolare. Abbiamo anche altri giocatori fortissimi , Pierini, Olivieri che è entrato e ha fatto un gol importantissimo (il 2-1 a Pisa, ndr)»

POHJANPALO«Mi piace stare con atleti importanti e lui è uno di questi, ma anche con gli altri mi trovo bene. Anche per il gioco che facciamo: andare sempre avanti, attaccare collettivamente. Per questo abbiamo segnato così tanto».

DIFFICOLTA’ COL GIOCO DI VANOLI«No. Il mio ruolo resta fare gol. Lui ha le sue idee ed è molto chiaro, vuole attaccare e segnare. Per una punta è un piacere».

LA SCELTA DEL VENEZIA«Per tanti motivi. Il club è importante, la squadra è forte. É stato costruito un gruppo multiculturale. Vivere a Venezia poi è un’opportunità enorme e in più a Monza avevo già lavorato con Filippo Antonelli, il direttore sportivo»

Sampdoria News

Sampdoria, senti Flachi! «Questa squadra ha bisogno di questa cosa». Le parole dell’ex attaccante

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Flachi
Continue Reading

Sampdoria News

Sampdoria, il report dell’allenamento odierno: sessioni differenziate per Bereszynski e Benedetti. Le condizioni di Tutino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

semplici
Continue Reading