Juventus News
Juventus, Allegri: «Vi svelo le condizioni di Milik e Rabiot»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita contro il Genoa
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha tenuto la consueta conferenza stampa prima del match della 29esima giornata con il Genoa. Ecco le sue parole.
COME STA IL GRUPPO «Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, coscienti del momento che stiamo attraversando. Ieri siamo rimasti in Continassa perchè sappiamo l’importanza del momento e abbiamo lavorato bene Abbiamo perso Milik ieri nell’allenamento, oggi aveva ancora fastidio e andrà rivalutato dopo la sosta. Perin e De Sciglio a disposizione, come Rabiot: vediamo le cose in maniera positiva».
RITIRO «No, ho parlato con la squadra e insieme abbiamo deciso di stare alla Continassa insieme perchè è un momento in cui dobbiamo riprendere il cammino. Domani importante per tutti e i tifosi ci sono sempre stati vicini e ci saranno anche domani. Puntiamo gli obiettivi noti: Champions e la semifinale di Coppa Italia da giocare».
LEGGI QUA IL RESTO DELL’INTERVISTA