Napoli, Kvaratskhelia: «Sono felicissimo qui, i tifosi sono fantastici» - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, Kvaratskhelia: «Sono felicissimo qui, i tifosi sono fantastici»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato della sua esperienza in azzurro e di quanto sia felice nel capoluogo campano

Khvicha Kvaratskhelia è stato intervistato da Versus a margine dell’evento “Generation Pred” di Adidas. Ecco le sue parole sul Napoli e la città partenopea.

NAPOLI – «Com’è giocare a Napoli? Sono felicissimo perché i tifosi del Napoli sono davvero fantastici. Amano così tanto il calcio e sono orgoglioso che mi trattino così bene. Il Napoli è una grande squadra con grandi leggende: Maradona ha giocato lì e non c’è nessuno di più grande. È anche una città fantastica e, secondo me, uno dei migliori club del mondo. Sono cose come queste che rendono la tua esperienza in un club indimenticabile».

KVARADONA «Maradona è il dio del Napoli. Essere paragonato a lui è così bello. Ma ovviamente non posso paragonarmi a lui perché è uno dei migliori giocatori di tutta la storia. Naturalmente sono incredibilmente orgoglioso che i tifosi mi chiamino “Kvaradona”, significa molto per me».

CHAMPIONS – «Per me è un sogno. Anche nei miei sogni non potevo immaginare che un giorno l’avrei ascoltato dal campo. È stato fantastico ascoltarlo per la prima volta. E quando è finita la canzona, a Napoli hanno cantato “The Champions!”, ed è stato fantastico. È stata una sensazione incredibile e un sogno diventato realtà. Mi ha dato la motivazione per lavorare ancora più duramente di quanto faccio adesso»

CAMBIO DI VITA – «È difficile. Tutti ti guardano e ti guardano come un esempio. Anche in Georgia i ragazzi mi adorano, quindi devo essere un modello per loro. Devo essere calmo, umile e cerco di dare il massimo in campo e anche fuori dal calcio»

Napoli News

Garnacho Napoli: spunta un incontro con il Manchester United per l’argentino! Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garnacho
Continue Reading

Hanno Detto

Sabatini non ha dubbi: «Lo scudetto sembra una questione esclusiva a due: Napoli e Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sandro Sabatini
Continue Reading