Juventus News
Juve, Allegri annuncia: «Ecco la decisione su McKennie e Rabiot»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro l’Atalanta
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.
INFORTUNATI «McKennie è a disposizione, ha fatto tutto con la squadra e se sta bene parte titolare. Gli altri sono a disposizione. Alcaraz fuori purtroppo perchè ha avuto questo contrattempo, Vlahovic squalificato, Rabiot la prossima settimana dorvrebbe essere a disposizione.Abbiamo i giocatori giusti per affrontare qeusta partita, contro una squadra molto fisica e che la Juve non batte in casa da 5 anni».
ASSENZA VLAHOVIC «Le assenza non pesano, abbiamo altri giocatori in grado di fare buone prestazioni e domani Milik farà molto bene. Abbiamo recuperato Kean e dobbiamo vedere le cose in maneira positivia, perchè abbiamo ancora 11 partite da giocare e siamo in una buona posizione. Normale che abbiamo poco tempo a disposizione e non siamo a settemebre, dobbiamo essere molto bravi e affrontare partita dopo partita. Avremo l’Atalanta che ha fatto una buona partita in Europa League, una squadra fisica e tecnica, che da tempo lotta per un posto in Europa. Domani non è uno snodo decisivo, mancano ancora tanti punti ci sono ancora 33 punti a disposizione».
CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUS NEWS 24