Iemmello: «Il Catanzaro crede alla promozione in Serie A» - Calcio News 24
Connect with us

Serie B

Iemmello: «Il Catanzaro crede alla promozione in Serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Iemmello

Le parole di Pietro Iemmello, attaccante del Catanzaro, attualmente quinto in Serie B, ma a soli 5 punti dalla promozione diretta

Il Catanzaro è in orbita promozione, a 5 punti dalla Cremonese che occupa il secondo posto. A La Gazzetta dello Sport ne ha parlato Pietro Iemmello, che in questa stagione è già andato in gol 11 volte.

CREDERE ALLA PROMOZIONE – «Prima di Cosenza sentivo che quello sarebbe stato il vero banco di prova: vincendo, l’entusiasmo si sarebbe alimentato. E così è stato. Adesso sì, possiamo credere nel secondo posto».

CATANZARO – «Questa piazza ci ha trascinati in C, figuratevi adesso. Anche questo può aiutare a ridurre la differenza da quei colossi».

INSEGUE IL MITO DI PALANCA – «Come gol è impossibile. Però mi piacerebbe lasciare un ricordo come ha fatto lui. E il senso di appartenenza che è tornato nei bambini, come una volta, credo sia un grande risultato per me, più di una promozione».

IL DG FORESTI – «É stato il primo che mi ha chiamato. Non trovammo la quadra e lui ha insistito per farcela: ringrazierò sempre lui e il presidente Noto per la scelta».

RIMPIANTI IN CARRIERA – «No. Mi diverto e vorrei smettere solo dopo aver portato il Catanzaro in A e averlo salvato».

Sampdoria News

Sampdoria, senti Flachi! «Questa squadra ha bisogno di questa cosa». Le parole dell’ex attaccante

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Flachi
Continue Reading

Sampdoria News

Sampdoria, il report dell’allenamento odierno: sessioni differenziate per Bereszynski e Benedetti. Le condizioni di Tutino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

semplici
Continue Reading