Inchiesta dossieraggio: nel mirino anche Gravina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Inchiesta dossieraggio: nel mirino anche Gravina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gravina

Anche il mondo del calcio finisce al centro dell’inchiesta dossieraggio: nel mirino del finanziere Striano e il pm Laudati anche Gravina

L’inchiesta dossieraggio della procura di Perugia si allarga anche al mondo del calcio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il finanziere Pasquale Striano e il pm della direzione nazionale antimafia, Antonio Laudati aveva aperto un dossier sul presidente della FIGC Gravina, con l’obiettivo di trovare qualche scheletro nell’armadio per farlo saltare.

Lo spionaggio nei suoi confronti è iniziato nel 2022, nei giorni in cui la Serie A, sempre all’opposizione in consiglio federale, portò la FIGC in tribunale contestando l’indice di liquidità ammissivo ai campionati. Nel 2023 i due erano arrivati a proporre la trasmissione alla procura di Roma di un fascicolo su Gravina, tentativo fallito in quanto non avevano nulla in mano. Oltre a Gravina i due avevano spiato anche altre personalità del mondo del calcio, tra cui l’ex presidente della Juve Agnelli, il tecnico Allegri e Cristiano Ronaldo.

Inter News

Inter, Barella corre già: l’obiettivo è esserci per la Roma dopo l’infortunio, la situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

barella
Continua a leggere

Hellas Verona News

Tengstedt: «Al Verona mi trovo bene, volevo una sfida così dura. Zanetti mi fa fare il trequartista, ecco cosa mi piace. Credo nella salvezza per questo motivo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Tengstedt
Continua a leggere