Resto del mondo
Wanda Nara: «Ecco il mio consiglio alle mogli dei giocatori»
Wanda Nara, moglie ed agente dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, ha parlato alla trasmissione ‘Olga’. Ecco le sue dichiarazioni
Wanda Nara, moglie ed agente dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, ha parlato alla trasmissione ‘Olga‘. Ecco le sue dichiarazioni.
UN CONSIGLIO ALLE MOGLI DEI CALCIATORI – «Le mogli dei calciatori stanno con super calciatori… con chi vai poi se non hai mai lavorato, non hai mai fatto altro, non sei mai uscita di casa? Le donne devono lavorare, devono fare qualcosa. Non dico che si debba essere famose, ma realizzarsi come donna. La moglie di un calciatore deve realizzarsi come donna e non dipendere da lui, deve avere la possibilità di dire ‘un bacio e me ne vado’. Se vuole restare, va bene, ma non deve restare perché non ha altra scelta. Se mia figlia Francesca oggi venisse e mi dicesse ‘mi sono innamorata di un top player, vado a vivere in Ungheria’ io muoio come madre, perché dico ‘tante scuole, tanta istruzione, tanto tutto per stare a casa tua ad aspettare un bambino e fargli da mangiare. Perché vuol dire aspettarlo tutto il giorno in una città dove l’unica cosa che puoi fare è andare in un salone di bellezza, in un centro commerciale… è molto triste».