Inter Atletico Madrid: orario, dove vederla e probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

Atletico Madrid

Inter Atletico Madrid: orario, dove vederla e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Simone Inzaghi

Inter Atletico Madrid, A San Siro l’andata dell’ottavo di finale di Champions League: le ultime di formazioni e dove vederla

A San Siro l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. I nerazzurri arrivano all’appuntamento forti del primo posto in campionato e una striscia di vittorie consecutive arrivate a 6 con il poker alla Salernitana: il vantaggio sulla Juve al secondo posto è di 9 punti con partita in meno. I Colchoneros hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato e Simeone ritrova anche Alvaro Morata, anche se soltanto in panchina. In campionato la squadra è al quarto posto, con la possibilità di superare il Barcellona, ma dovendo guardarsi dall’Athletic Bilbao dietro di sè. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle probabili formazioni, l’orario e dove vederla.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Inzaghi.

ATLETICO MADRID (3-5-2) – Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Saul, Koke, De Paul, Reinildo; Griezmann, Llorente. All.: Simeone.

Inter Atletico Madrid: dove vederla e orario

A San Siro andrà in scena l’ottavo di finale tra i nerazzurri e colchoneros con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, sarà visibile anche su in diretta tv su Sky Sport e in live streaming su Now, SkyGo e Infinity +.

Calcio Estero

Il retroscena di Ivan Rakitic: «Sono stato più volte vicino a firmare con loro, poi ho scelto il Barcellona»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Rakitic
Continue Reading

Calcio Estero

Griezmann meglio di Messi! In una statistica della Liga arriva il sorpasso in classifica del francese sulla Pulce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Griezmann
Continue Reading