Hanno Detto
Zaccagni-Juve, Mandorlini: «Sarebbe un giocatore utile ai bianconeri»
Andrea Mandorlini, allenatore ed ex giocatore, ha parlato del mercato della Juve e in particolare di Zaccagni, lanciato da lui in A
Andrea Mandorlini, allenatore ed ex giocatore, ha parlato del mercato della Juve e in particolare di Zaccagni, lanciato da lui in A. Le sue dichiarazioni:
ZACCAGNI-JUVE – «Sarebbe un giocatore molto utile ai bianconeri. Zaccagni è un elemento che abbina alle indubbie qualità tecniche anche quelle fisiche. Corre tanto e aiuta parecchio la squadra in fase di non possesso. Poi con la palla tra i piedi può determinare e fare la differenza negli ultimi 30 metri con una sola giocata. Soprattutto nell’uno contro uno ha uno spunto importante. Credo sia per lui motivo d’orgoglio essere appetito dalla Juventus. Sono contento che abbia dimostrato in questi anni tutto il suo valore, per me è un top player. Alla Lazio da punta esterna è diventato uno dei migliori del campionato, dando il meglio di sè. Ci sono molto affezionato: l’ho sentito pure poco tempo fa per augurargli una pronta guarigione dall’infortunio».