Hanno Detto
Bonanni: «Leao? Non ha ancora capito quello che Dio gli ha dato»
Massimo Bonanni, ex giocatore, ha parlato in esclusiva a Milannews24 della stagione del club rossonero in Italia e in Europa
Massimo Bonanni, ex giocatore, ha parlato in esclusiva a Milannews24 della stagione del club rossonero in Italia e in Europa. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Questione Leao: anche contro il Napoli ha preferito servire un compagno rispetto a provare il tiro. Cosa manca a questo Leao? Gli serve davvero solo il gol?
«Gli manca sicuramente concretezza. È il classico giocatore che quando è in giornata vince da solo spaccando le partite, mentre quando non è in giornata giochi con uno in meno. Contro il Napoli si è visto che è un giocatore che gli piace più far segnare che segnare ma in occasione di quella ripartenza, anche se era in fuorigioco, aveva fatto l’errore perchè avrebbe dovuto tirare. È un ragazzo che non ha ancora piena maturazione, non ha ancora capito quello che Dio gli ha dato ovvero una forza fisica devastante, una tecnica importantissima. Se capisce determinate cose può diventare molto molto forte ma sta a lui. Pioli l’ha fatto crescere bene ed è riuscito a fargli tirare fuori tanto a Leao e ad altri giocatori».