Hanno Detto
Torino, conferenza Juric: «Ci siamo avvicinati a quel gruppo là»
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa di Gilardino
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa di Gilardino. Le sue dichiarazioni:
PAROLE – «Noi ci siamo avvicinati a quel gruppo là, dobbiamo viverla con entusiasmo e non con pressioni: dobbiamo porci obiettivi di fare sempre il massimo e diventare ancora più competitiva. Vogliamo fare una grande prestazione, mi piacerebbe fare punti dappertutto. Questa partita sarà tosta e difficile, ma vogliamo continuità di prestazioni e risultati per rimanere dove siamo. Sarà una battaglia, una società che ha 28mila tifosi e con un entusiasmo pazzesco. Ci sono giocatori esperti e giovani, hanno costruito una bella squadra».
FUTURO RADONIJC LONTANO DA TORINO – «Non mi risulta, a me risulta che si è allenato molto bene. Ci sarà, quando lo vedo bene lo userò. La scorsa settimana aveva un problema, ora è a disposizione. Tutto normale».