Inter News
Inter, Lautaro un gol al rinnovo e Arnautovic come Fantozzi
Due facce della stessa medaglia, basta vedere le prestazioni di Lautaro e Arnautovic per capire il momento opposto di entrambi i giocatori dell’Inter
Due facce della stessa medaglia, basta vedere le prestazioni di Lautaro e Arnautovic per capire il momento opposto di entrambi i giocatori dell’Inter.
L’argentino è tornato dall’infortunio e dopo due partite senza giocare è stato protagonista del gol dell’1 a 0 contro il Verona. L’austriaco, invece, è entrato nella ripresa e dopo pochi secondi ha perso il pallone da cui è nato il pari dell’Hellas e si è divorato due gol semplici. Non è sereno e in campo si vede nell’atteggiamento, oltre alla pressione del pubblico di San Siro che di certo non lascia tranquilli. Ma Tuttosport ha sottolineato la prova dei due con voti opposti. Per il capitano un 6,5: «Torna in campo e timbra subito il cartellino segnando il 16° gol in Serie A: l’Inter non può fare a meno del suo capitano». Mentre per Marko il voto è un pesante 4: «Perde palla sul gol del Verona, poi se ne mangia due in modo a dir poco fantozziano».