Zaro: «Col Modena ho giocato tutti i minuti del 2023. Parma e Cremonese le favorite della Serie B» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaro: «Col Modena ho giocato tutti i minuti del 2023. Parma e Cremonese le favorite della Serie B»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

modena tifosi marzo 2017

Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo record, della Serie B e le favorite del campionato

Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha un record speciale: nel 2023 non ha saltato neanche un minuto, per un totale di 3420. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato come c’è riuscito.

RECORD«Non pensavo di essere l’unico. Il bello è che sono in diffida: ora che ho fatto il record posso anche farmi squalificare».

COME SI FA«Conta sicuramente la fortuna, gli infortuni sono dietro l’angolo. Sono sempre stato bene e spero di continuare così. Faccio gli scongiuri, ma io sono uno che non salta mai un allenamento perché cerco di passare sopra ai dolorini e alla stanchezza. E poi pesa la fiducia di chi mi allena».

ESPERIENZE«Alla Pro Patria ero a casa mia, vivevo ancora dai miei, non vedevo il calcio come un lavoro. Quando sono venuto la prima volta a Modena le responsabilità sono aumentate e ho iniziato a viverla in un altro modo»

LA FAVORITE IN SERIE B«Parma e Cremonese. Hanno giocatori forti e tante scelte. Sono le favorite. Il mio Modena? Fa un calcio propositivo, si tiene la palla per sviluppare gioco. Ce la giochiamo con tutti».

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere