Napoli, Mazzarri annuncia: «Natan fuori 1 mese e mezzo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Mazzarri annuncia: «Natan fuori 1 mese e mezzo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Mazzarri

Le parole di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Monza.

INFORTUNI «Entriamo nello specifico. Ad ogni gara ho avuto massimo 2-3 allenamenti, oggi è importante per valutare Lindstrom, Lobotka ed altri acciaccati. Faccio un esempio: per provare determinate cose, non essendo un giocatore ancora recuperato, non ho potuto provare. Oggi valuterò tutti e deciderò chi giocherà. Cominciano ad essere tante le defezioni, siamo un po’ in emergenza. Natan ad esempio mi diceva il dottore ha un mese e mezzo… non è di poco conto».

OSIMHEN «Tendo sempre a dare meriti ai giocatori se si fanno campionati buoni, lo sapete. Questo ragazzo da quando è rientrato viene martoriato, dall’inizio alla fine, anche quando l’azione non è lì, lì forse sentiva la pressione perché l’anno scorso ha fatto grandi cose e ci sta un po’ di nervosismo. Poi c’è la Coppa d’Africa, ha avuto l’infortunio. Tendo a scusarli, non perché sono un buonista, ma perché poi quando tornerà ci darà una grande mano».

MERCATO «Le rivoluzioni non si fanno a gennaio, non c’è il materiale per poterlo fare, credo. Io del mercato preferisco ne parli la società, io voglio dare una mano ai giocatori a riprendere quella fiducia che avevano l’anno scorso, giocando bene e cercando di essere equilibrati e non fare leggerezze ed errori da evitare. Sarà una partita difficile, il Monza è una squadra che ha messo in difficoltà la Lazio, l’ho vista perchè gioca con un modulo come il nostro ma il Monza verrà senza nulla da perdere, gioca bene ed ha un bravo allenatore. E’ una gara importantissima per tanti motivi e non vorrei andare oltre la partita».