Torino, Juric: «Le lacrime di Zapata? Duvan è un giocatore forte con un grande cuore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric: «Le lacrime di Zapata? Duvan è un giocatore forte con un grande cuore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A vinto contro l’Atalanta

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A vinto contro l’Atalanta.

PAROLE – «Lacrime Zapata? Dal primo giorno è stato spettacolare. È un giocatore serio, ha un grandissimo cuore ed è la sua prima caratteristica. È un giocatore forte, oggi ha fatto tutto e siamo contenti che lui si trovi bene a Torino. Penso che dopo la sosta abbiamo preso un’altra strada. Gli ultimi due risultati sono stati penalizzanti ma oggi abbiamo giocato bene la partita, facendo tre gol e rischiando poco contro una grande squadra. Abbiamo controllato la partita. Il Torino è speciale. Ha una storia particolare e anche pesante. I sentimenti sono speciali. Sicuramente per i tifosi vedere un Zapata così e poi commuoversi fa piacere. Ha tanto amore per questa squadra. C’è sintonia nel mio Torino. Vogliamo giocare sempre così e non cambiare anche se andiamo in vantaggio. Sul 2-0 abbiamo gestito benissimo la partita. Bisogna continuare così. Questa è una bella vittoria. Il Toro mi piace tanto da cinque, sei partite. Stasera si è visto che siamo sulla buona strada».

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere