Inter, Handanovic: «Inizio da osservatore, ma sogno una panchina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Handanovic: «Inizio da osservatore, ma sogno una panchina»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Handanovic

Le parole di Samir Handanovic, ex portiere dell’Inter, sul suo futuro: «Adesso inizio da osservatore, ma mi piacerebbe allenare»

Samir Handanovic ha parlato al portale sloveno Nogomania del suo nuovo ruolo all’Inter come osservatore. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Sto bene, ho avuto una lunga vacanza, ora ho più tempo libero rispetto prima. Vengo spesso a Lubiana. Ho ricevuto alcune offerte, ma ho deciso di rimanere a Milano a causa della mia famiglia e ho concluso il mio percorso sportivo».

FUTURO – «Il mio futuro è legato al calcio. Inizio come osservatore per l’Inter, il mio obiettivo è diventare allenatore tra uno, due o tre anni. All’inizio voglio lavorare con i giovani, vorrei trasferire loro le mie conoscenze e esperienze. Vorrei anche restituire qualcosa al calcio, dato che mi ha dato molto. Voglio diventare un allenatore professionista in un grande club».

Hanno Detto

Marotta interviene al Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024: «L’Inter mi ha dato la possibilità di raggiungere traguardi prestigiosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marotta
Continua a leggere

Hanno Detto

Cristante Thuram, Marelli analizza il contatto: «Il fallo c’è, decisione molto al limite». La ricostruzione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

contatto Cristante-Thuram
Continua a leggere