Fiorentina News
Delio Rossi: «Fiorentina? L’impressione è che possa vincere contro tutti o perdere contro di tutti»
Delio Rossi, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Firenze Viola della stagione della squadra di Vincenzo Italiano
Delio Rossi, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Firenze Viola della stagione della squadra di Vincenzo Italiano.
PAROLE – «La Fiorentina gioca bene e questo è un dato di fatto. L’impressione è che possa vincere contro tutti o perdere contro di tutti, non ha la solidità di Juventus e Inter e per questo mi aspetto ancora un’altalena di risultati. Arthur? Sicuramente è già diventato un calciatore importante, per me non è un giocatore ideale da mettere davanti alla difesa nel 4-3-3, nel centrocampo a due lo vedo meglio e lo sta dimostrando in coppia con Duncan. Nzola e Beltran? Beltran secondo me va ancora aspettato perché viene da un altro mondo. Su Nzola non mi aspettavo queste difficoltà. Per gli attaccanti la Fiorentina avrebbe dovuto fare qualcosa di azzardato, come ha fatto ad esempio il Feyenoord con Santiago Giménez: l’ho visto contro la Lazio e mi impressionato. Anche l’attaccante del Bologna, Zirkzee, era un calciatore appetibile e nelle corde della Fiorentina a livello economico fino a qualche mese fa».