Atalanta News
Atalanta, Percassi: «Mercato, Gasperini, Scamacca e obiettivi. Ecco la situazione»
Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi tra mercato, bilancio stagionale, Gasperini e obiettivi stagionali
Ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha rilasciato qualche dichiarazione sul periodo della Dea.
MERCATO – «Cerchiamo sempre di rinnovare la squadra. Come società abbiamo la responsabilità di avere una squadra sempre competitiva, considerato anche gli investimenti fatti e l’intesa con Pagliuca è perfetta. Noi non dobbiamo perdere di vista la nostra realtà, la nostra dimensione. Nonostante ciò non possiamo perdere l’obiettivo principale che è la salvezza».
SCAMACCA – «Gianluca è un bravissimo ragazzo, si è calato benissimo nella realtà, con un comportamento esemplare. Sta migliorando molto e siamo contenti perché è giovane, italiano: in campo e fuori coerente con la filosofia dell’Atalanta».
GASPERINI – «L’Atalanta ha avuto una grande fortuna di averlo nel suo percorso, e viceversa. Insieme abbiamo raggiunto risultati mai raggiunti. Conta anche il presente per poi pensare al futuro».
TROFEI – «Va bene vincere qualsiasi coppa, ma per l’Atalanta partecipare a tutte queste competizioni vale come vincere un trofeo».