Hanno Detto
Salvatore Bagni: «Napoli da scudetto, un attaccante come Raspadori non ce l’ha nessuno»
Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento degli azzurri
Secondo Salvatore Bagni il Napoli, momentaneamente quarto, ha tutte le carte in regola per stare ai vertici. Una fiducia espressa a La Gazzetta dello Sport e che poggia in gran parte sulla crescita di un attaccante.
NAPOLI ANCORA IN CORSA SCUDETTO – «Perché nessuno in attacco ha un’alternativa come Giacomo Raspadori, che sta facendo la differenza. L’Inter ha Sanchez, la Juve Milik e il Milan in questo periodo ha problemi con tutti gli attaccanti. Ma uno con la qualità di Raspa non ce l’ha nessuno, dietro Osimhen. E non dimentichiamo che c’è anche Simeone».
RASPADORI SERVE A SPALLETTI – «Certo. Con Scamacca ha ottime prospettive. Giacomo mi piace sempre per il modo in cui approccia, sempre al servizio della squadra, intelligente nelle scelte. Senza Osimhen è diventato un punto di riferimento. Ma vedrete che lo diventerà anche quando rientrerà Victor: farli coesistere diventerà la vera forza del Napoli, che dovrà venire fuori proprio a fine mese quando ci saranno da affrontare Atalanta, Real, Inter e Juventus»