Il Milan ha nuovi acquisti che segnano: Pulisic, Okafor e Loftus-Cheek - Calcio News 24
Connettiti con noi

Focus

Il Milan ha nuovi acquisti che segnano: Pulisic, Okafor e Loftus-Cheek

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Pulisic

I nuovi acquisti del Milan stanno rendendo molto bene in questo avvio di campionato, in particolare in zona gol

Il Milan edizione 2023-24 è molto diverso in tante componenti rispetto a quello che la scorsa stagione non ha fatto bene in campionato – sarebbe stato fuori dalla grande Europa senza i punti di penalizzazione della Juve -, mentre in Europa ha fatto un gran percorso fino al “solito” brutto impatto nel derby. Tanti volti nuovi, molti dei quali stanno convincendo, su tutti l’olandese Rejnders e l’americano Pulisic, ancor più da considerare positivamente perché sono riusciti a superare momenti difficili. Hanno pertanto dimostrato di non essere fuochi di paglia e che quelle prime impressioni di effervescenza hanno trovato un loro seguito. A dimostrazione di quanto la campagna acquisti stia rendendo c’è, oltre al primo posto in classifica, la partecipazione diretta in molti dei gol fatti da parte di 3 giocatori.

PULISIC – Condivide con Olivier Giroud il titolo del tutto momentaneo di capocannoniere della squadra. Il numero è significativo: 4 gol in 8 gare. L’ex Chelsea sta riscoprendo una sua virtù nel farsi trovare pronto in area di rigore. Lo ha fatto col Toro, andando a chiudere un triangolo con Loftus-Cheek ed è stato puntuale nel capire cosa gli avrebbe regalato l’accelerazione di Leao in Milan-Lazio. Mano o non mano, infine, la rete di Marassi che è valsa l’allungo in classifica appartiene al repertorio di un centravanti.

OKAFOR – Per essere una risorsa aggiuntiva si sta comportando bene. Un gol alla Lazio e uno a Cagliari da attaccante che non inventa nulla, ma sa cogliere l’attimo.

LOFTUS-CHEEK – La conclusione indirizzata con enorme precisione all’angolino in Sardegna lascia intuire il potenziale nel tiro da fuori. Da non dimenticare l’inserimento in Roma-Milan, che ha determinato il calcio di rigore a favore dei suoi.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

Atalanta News

Svizzero? No, Charles De Ketelaere. Il “Willy Wonka” che l’Atalanta ha trasformato nel suo nuovo leader d’attacco

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

de ketelaere
Continua a leggere

Inter News

Torino, Ricci al centro delle voci di calciomercato: i fan granata provano a convincerlo così – FOTO

Pubblicato

su

Torino Ricci
Continua a leggere