Calciomercato
Juve, si cerca il sostituto di Pogba: opzione prestito di Hojbjerg
La Juve pensa ad Hojbjerg per rinforzare il centrocampo: per il danese il Tottenham chiede 30 milioni: i bianconeri puntano al prestito
Come scrive il Corriere dello Sport la Juve è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo vista la positività di Pogba al testosterone. L’obiettivo dei bianconeri sarebbe Pierre Emile Hojbjerg, 28 anni, mediano danese di proprietà del Tottenham con un contratto i scadenza nel 2025.
La Juve lo segue già da un po’ di tempo, tanto il procuratore oggi passerà da Torino per capire le intenzioni di Giuntoli. Il giocatore è finito ai margini con Postecoglu e vorrebbe cambiare aria. Il problema, rimane lo sforzo economico: per il danese serve una cifra vicina ai 30 milioni, anche se la scadenza vicina potrebbe far abbassare la richiesta. I dirigenti stanno pensando di poterlo prendere in prestito a gennaio con diritto o obbligo per il trasferimento definitivo. Gli Spurs in tal senso non vogliono sentire storie: 30 milioni o nulla; anche perché sul mediano c’è anche l’Atletico Madrid.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM