Hanno Detto
Ballotta: «Episodi Juve-Lazio? Se vogliamo usare la tecnologia, va utilizzata sempre»
Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24 in merito agli episodi arbitrali della sfida tra biancocelesti e bianconeri
Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24 in merito agli episodi arbitrali della sfida tra biancocelesti e bianconeri.
Che Juve e che Lazio ha visto allo Stadium? I bianconeri hanno meritato la vittoria?
«La Lazio pensavo sinceramente che facesse una prestazione diversa dopo la vittoria sul Napoli. Si era rifatta col Napoli dopo Lecce e Genoa ma quella scossa non c’è stata. È indubbio che la Lazio ha qualche problema a livello difensivo. Quest’anno ha cominciato al contrario di come aveva finito lo scorso anno. La Juve è la Juve, una Juve discreta, forte, ma ancora da valutare. È da capire se può essere al livello dell’Inter, che è la squadra più in forma e da battere. La Juve senza coppe può concentrarsi solo sul campionato e questo non è di poco conto, però l’Inter ha un organico che può competere su più fronti. La vedo favorita per il campionato».
Lei che idea si è fatto delle polemiche e del silenzio stampa in casa Lazio?
«Le polemiche ci sono state in passato, ci sono state nel weekend e probabilmente ci saranno ancora. Se ci son polemiche è perché ci sono episodi dubbi. Palla dentro o fuori di McKennie, non si è capito, probabilmente era fuori, e da lì sono nate un po’ di polemiche che ci possono purtroppo stare. Ma non è colpa di nessuno, è colpa di chi decide: se vogliamo utilizzare la tecnologia va utilizzare sempre».