Bologna, Thiago Motta: «Sul mio rinnovo di contratto siamo lavorando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Thiago Motta: «Sul mio rinnovo di contratto siamo lavorando»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro l’Hellas Verona

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro l’Hellas Verona.

PAROLE – «Rinnovo? Io sono già felice. Sul rinnovo stiamo dialogando, andiamo avanti con i giusti tempi e oggi l’importante è concentrarci sulla partita con il Verona. Rosa lunga? A me piace avere una rosa non lunga, giusto, in cui tutti possano esprimere le proprie qualità. Durante la pausa nazionali abbiamo avuto la possibilità di fare alcune amichevoli per mettere alla prova i ragazzi che sono rimasti e cercare di avvicinarci il più possibile alla realtà del gioco: per questo abbiamo fatto due amichevoli. I miei devono dribblare un po’ meglio? Dribblare è una cosa importante che si deve fare nel momento giusto e nelle zone giuste del campo per fare la differenza. Saltare l’uomo significa creare uno squilibrio nella squadra avversaria ma dipende dai momenti della gara. Noi affronteremo una squadra che sa essere compatta, che si difende bene ma che è anche capace di sfruttare il contropiede. Noi dobbiamo essere intelligenti e capire i momenti migliori per i dribbling, ma non solo… Abbiamo giocatori che stanno capendo quali sono le soluzioni giuste per i vari momenti della partita, anche se esistono le intuizioni dei singoli giocatori».