Bologna News
Bologna, Calafiori: «Motta ha inciso sulla mia scelta di tornare in A»
Le parole di Calafiori, nuovo acquisto del Bologna arrivato dal Basilea: «Voglio dimostrare a pieno quanto posso ancora fare»
Riccardo Calafiori, nuovo acquisto del Bologna arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Basiliea ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Di seguito le sue parole.
RITORNO IN SERIE A – «La scelta di andare a Basilea é stata giusta perché era una squadra europea che giocava le coppe. Al contrario di quello che ci era stato prospettato tanti giocatori sono andati via e da qui é nata la possibilità e la voglia di tornare in Italia».
PRIMA IMPRESSIONE SU MOTTA – «Una brava persona che può diventare un grande allenatore. Io sono pronto a cogliere tutto quello che mi dirà, a imparare e a giocare».
IL LAVORO SUI TERZINI HA FAVORITO LA SUA SCELTA – «Si sicuramente, ma mi sono trovato molto bene anche a fare il centrale. L’importante per me è giocare e migliorare».
NDOYE – «Dan é un grandissimo giocatore, oltre che un bravissimo ragazzo. Ci siamo trovati benissimo insieme, e potrò dargli una mano anche a inserirsi nonostante ho visto che non ha avuto grandi problemi».
SPIRITO – «Mi sento di non aver dimostrato a pieno quello che posso dare in campo ma sono convinto di poter fare bene».