Calcio Estero
Antony accusato di violenza domestica: «Non ho mai commesso aggressioni fisiche»
Antony, giocatore del Manchester United, ha parlato attraverso una storia Instagram delle accuse di violenza domestica che gli sono state rivolte
Antony, giocatore del Manchester United, ha parlato attraverso una storia Instagram delle accuse di violenza domestica che gli sono state rivolte.
PAROLE – «Fin dall’inizio ho trattato la vicenda con serietà e rispetto, fornendo i necessari chiarimenti alle autorità. L’indagine della polizia è soggetta al segreto giudiziario e quindi non posso renderne pubblico il contenuto. Posso però tranquillamente affermare che le accuse sono false e che le prove già prodotte e le altre prove che saranno prodotte dimostrano che sono innocente rispetto alle accuse mosse. Il mio rapporto con Gabriela è stato tumultuoso, con insulti verbali da entrambe le parti, ma non ho mai commesso aggressioni fisiche. Ha dato anche due versioni diverse dei fatti. Per questo nego con veemenza tutte le accuse e vi informo che rimango a completa disposizione delle autorità brasiliane per chiarire tutto. Spero che le indagini in corso possano dimostrare la verità sulla mia innocenza».