Fiorentina News
Fiorentina, il saluto social di Benassi: «Non vi dimenticherò mai»
Il saluto di Marco Benassi, centrocampista svincolatosi dalla Fiorentina, alla sua ex squadra dopo la risoluzione del contratto
Marco Benassi ha risolto il suo contratto con la Fiorentina e da oggi è un giocatore svincolato. Il centrocampista, dalle proprie pagine social, ha voluto salutare la sua ex squadra. Di seguito le sue parole.
«Eccoci qua, purtroppo anche per me è arrivato il momento di salutare.. quello che mai avrei voluto arrivasse ma per forza di cose è dovuto arrivare! Parto ringraziando i miei compagni di questi 6 anni.. ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa.. con tanti abbiamo condiviso momenti incredibili che ci resteranno per tutta la vita.. gioie, dolori, soddisfazioni, delusioni! Un grazie speciale lo voglio dire a quelle persone che stanno “dietro le quinte”, fisioterapisti, dottori, magazzinieri, cucina, nutrizionista.. con voi nei 6 anni si è creato un rapporto che va oltre al lavoro.. non mi avete mai fatto mancare niente e ci siamo sempre dati l’anima a vicenda.. non vi dimenticherò mai!»