Milan News
Chi è Marco Pellegrino?
Il prossimo difensore argentino del Milan è il protagonista della nuova puntata di Potrero Extra, il podcast di Mola Tv
Il prossimo difensore argentino del Milan è il protagonista della nuova puntata di Potrero Extra, il podcast di Mola TV dedicato al calcio sudamericano.
Puoi ascoltarla tramite questo link: https://spoti.fi/3QJ5CQj
Si tratta di un centrale difensivo mancino, nato nel 2002, la cui natura aggressiva nel gioco è accompagnata da un eccezionale senso della posizione. Questo giocatore incarna appieno il classico stile difensivo argentino: determinato, dotato di una buona velocità e abile nei colpi di testa.
Cresciuto nelle giovanili del Platense, ha esordito e giocato 17 partite in questa stagione della Liga Profesional Argentina, giocando da braccetto di sinistra in una difesa a 3. Una caratteristica distintiva di Pellegrino è la sua abilità e naturalezza nell’impostare l’azione di gioco, particolarità che può aiutarlo a inserirsi nel gioco orchestrato da Pioli.
Su Mola, la Casa del calcio sudamericano (www.mola.tv), potete trovare in esclusiva Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa, Liga Profesional Argentina, Copa de la Liga Profesional Argentina e Brasileirão.