De Roon raggiunge quota 300 con l'Atalanta: «Orgoglioso di questo legame» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

De Roon raggiunge quota 300 con l’Atalanta: «Orgoglioso di questo legame»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

De Roon

Le parole di Marten De Roon dopo aver raggiunto le 300 presenze con la maglia dell’Atalanta: tra orgoglio e gioia nerazzurra

Marten De Roon ha raggiunto quota 300 presenze con la maglia dell’Atalanta, e ai microfoni ufficiali della squadra non ha esitato a rilasciare qualche dichiarazione.

LE PAROLE «Sono super felice, considerando anche la vittoria contro il Sassuolo: abbiamo sofferto, soprattutto per il caldo, ma siamo riusciti a creare tanto e sono contento per De Ketelaere. Partire così bene aiuta, oggi abbiamo dimostrato che ci siamo. I neroverdi sono sempre difficili da affrontare, però siamo riusciti a giocare bene: peccato che non abbiamo segnato subito. 300 è un numero importante per me, orgoglioso di indossare questa maglia: “La Maglia Sudata Sempre”. Un grande legame tra me e la città di Bergamo. Oggi 3500 tifosi atalantini presenti ed è stato fantastico. Gasperini? Contento che lui mi definisca come un collaboratore, anche se c’è anche il contributo di Toloi, Djimsiti, Hans: giocatori che servono in questa squadra».