Verona, Baroni: «Buona vittoria, ma servono nuovi innesti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Baroni: «Buona vittoria, ma servono nuovi innesti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marco Baroni

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato dopo il match d’esordio di Serie A contro l’Empoli: le dichiarazioni

Marco Baroni ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo Empoli-Verona.

VITTORIA – «Sono felice per i miei ragazzi e per i nostri tifosi. Nelle scorse settimane abbiamo lavorato con alcune difficoltà, per un periodo avevamo a disposizione solo un centrocampista. Alla squadra avevo chiesto equilibrio, impatto e coraggio. I calciatori mi hanno seguito e non era facile contro degli avversari che giocano insieme da diverso tempo».

MERCATO – «Servirà qualche innesto perché sono partiti in nove e sono arrivati in quattro. Mancano dei ricambi sugli esterni e in mezzo al campo siamo pochi, ma oggi abbiamo fatto una buona prestazione tenendo sempre l’Empoli lontano dalla nostra aerea».

SOSTITUZIONI – «Avevo preventivato la staffetta in attacco perché volevamo iniziare con velocità e nessun punto di riferimento per i difensori avversari. I tre cambi hanno fatto molto bene, sono contento per Bonazzoli che è appena arrivato e ha voglia. Anche per Djuric perché ha sempre dato tanto al Verona. Terracciano ha molta energia ma a volte esagera, sarebbero serviti ricambi che adesso non ho. Può migliorare, lui così come il resto della squadra».

MODULO – «Per me contano le caratteristiche dei giocatori che alleno, non i moduli. Abbiamo dovuto mettere da parte la linea difensiva a quattro, perché non abbiamo terzini e a centrocampo ci sono solo Duda e Hongla».

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere

Hanno Detto

Milan Juve, Sacchi incredulo: «Il Milan mi ha davvero deluso. Potevano giocare pure Baresi e Massaro!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sacchi
Continua a leggere