Calciomercato
Fiorentina, Marco Masini: «Parisi ottimo acquisto, Beltran…»
Le parole di Marco Masini, cantante e grande tifoso della Fiorentina: «Beltran avrà bisogno di tempo per adattarsi»
Marco Masini, cantante e tifoso DOC della Fiorentina, ha parlato del mercato della Viola a Radio Firenzeviola. Di seguito le sue parole.
MERCATO – «La dirigenza sta facendo molti movimenti e mi sembra che l’asticella si sia alzata e si cerchi l’Europa con forza. Beltran? Ogni giocatore che arriva dall’altra parte del mondo si deve adattare. Io sono molto contento di Parisi, futuro terzino della Nazionale, giocatore bravo e intelligente, bravo nell’uno contro uno, difende bene».
NZOLA – «Jovic resta un bel giocatore che sa trattare il pallone ma Nzola ha sempre lavorato con Italiano perciò gli dà garanzie. Arthur? Sa dettare i tempi, quando temporeggiare o quando verticalizzare, speriamo sia tornato quello che deve essere. Manca un difensore? Dovessi fare un acquisto oggi prenderei un centrocampista, un Dunga che spezzi l’azione e non faccia ripartire, anche in chiave Amrabat e alla luce dei tanti gol presi lo scorso anno anche con il West Ham, per dare equilibrio ed evitare palle perse in quel modo».