Calciomercato
Altobelli: «L’Inter cerca giocatori pronti. Arnautovic lo è, Balogun e Taremi no»
Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del mercato dei nerazzurri a La Gazzetta dello Sport
Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del mercato dei nerazzurri a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
Alessandro Altobelli è stato uno dei cannonieri più importanti della storia dell’Inter, oltre che il campione del mondo che nel 1982 fa il terzo gol alla Germania nella finale del Mondiale. A La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle mosse di mercato del club.
ARNAUTOVIC – «Arnautovic è stato all’Inter 13 anni fa: anche se è passato molto tempo, questo può aiutarlo nell’inserimento. E certo può avere un peso nel ragionamento dei dirigenti interisti. Arrivati a questo punto, si preferiscono giocatori che conoscono il nostro campionato e Arnautovic lo conosce. Certo, giocare nel Bologna non è farlo nell’Inter…».
GIOVANI – «Al di là delle questioni economiche, in questo momento l’Inter non può fare scommesse e cerca giocatori fatti e finiti. Balogun o Taremi, forse, avrebbero avuto bisogno di più tempo per inserirsi in una realtà completamente nuova come la nostra».