Calcio Estero
La CAF apre un’indagine su Eto’o per combine
La CAF, Confédération Africaine de Football, ha aperto un’indagine su Samuel Eto’o: l’accusa è di aver truccato una partita
La Confédération Africaine de Football, ha aperto un’indagine su Samuel Eto’o. L’ex calciatore dell’Inter, attuale presidente della federcalcio del Camerun, al centro delle polemiche per l’accusa di aver truccato una partita della seconda divisione camerunense. Di seguito il comunicato della CAF.
«La CAF ha ricevuto richieste scritte da diverse parti interessate del calcio camerunense per la revisione e l’indagine su alcuni presunti comportamenti inappropriati del signor Samuel Eto’o, presidente della Federcalcio camerunese (“FECAFOOT”). La CAF esaminerà tali richieste in conformità con gli Statuti e i Regolamenti in vigore. Sebbene le accuse siano piuttosto serie, il signor Samuel Eto’o è presunto innocente fino a quando un tribunale appropriato non stabilirà diversamente. La CAF non farà ulteriori annunci mentre le indagini sono in corso e rilascerà dichiarazioni pubbliche solo quando il procedimento sarà completato».