Calciomercato
Cecere: «Gendrey interessa a tanti club dalla Germania alla Francia»
Crescenzo Cecere, operatore di mercato vicino al terzino del Lecce, ha parlato a TMW del futuro del giocatore giallorosso
Crescenzo Cecere, operatore di mercato vicino al terzino del Lecce, ha parlato a TMW del futuro del giocatore giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni.
PAROLE – «È stata un’intuizione del direttore Corvino, insieme ovviamente al suo agente Bruno Satin, all’epoca della B due anni fa. È un 2000 e dopo un grande campionato in cadetteria si è riconfermato quest’anno, raggiungendo anche la Nazionale Under 21. È stato veramente un gran successo per il ragazzo, ha gli occhi di tanti club su di lui, dalla Germania alla Francia. È un ragazzo giovane, ha dimostrato in un campionato complicato come la Serie A, che è tra i più tattici e difficili di Europa, di poterlo fare alla grande. Ci sono attenzioni sul giocatore. I tifosi sono sempre con noi, anche qui a Folgaria ho visto qualcuno con la maglia giallorossa. Insomma, sono sempre con noi. Sono contento di giocare con questa maglia anche per loro».