Cagliari, Nandez: «Sono ancora qua, nell'unico posto al mondo in cui vorrei essere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Nandez: «Sono ancora qua, nell’unico posto al mondo in cui vorrei essere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Nandez

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha parlato in una intervista a L’Unione Sarda del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha parlato in una intervista a L’Unione Sarda del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Quinta stagione al Cagliari? Incredibile, no? Se ripenso a tutto quello che è successo in questi anni, io sono ancora qua, nell’unico posto al mondo in cui vorrei essere. Quanto sono diventati importanti questi colori? Gli ultimi anni non sono stati semplici per me, soprattutto fuori dal campo. Nel frattempo, il legame con il Cagliari è diventato sempre più forte e, contemporaneamente, quello con la Sardegna. Quando sono libero mi piace girarla in lungo e in largo insieme alla mia fidanzata e trascorrere intere giornate con i miei amici pastori. Ormai ho più amici qui che in Uruguay. Qui mi sento a casa. I sardi sono persone particolari, speciali. E io mi sento uno di loro, ormai. Se sarà l’ultimo anno di Nandez in Sardegna o se rinnoverò? Speriamo non sia l’ultimo. Fosse per me, resterei qui tutta la vita. Poi non dipende solo da me. Quello che mi sento di dire oggi è che farò di tutto per indossare questa maglia il più a lungo possibile. Quando a diciassette anni ho lasciato casa per trasferirmi in Argentina ho sempre pensato e detto che, una volta smesso con il calcio, sarei tornato a vivere in Uruguay. Ora, però, ho capito davvero cosa voglio fare e dove voglio stare quando non sarò più un calciatore: sei mesi qua e sei mesi là».

Cagliari News

Cagliari, inizia la preparazione per la sfida contro il Verona: il report dell’allenamento odierno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

davide nicola
Continua a leggere

Lazio News

Tare non ha dubbi e svela il suo erede: «Ricorda il mio modo di giocare». Le parole dell’ex Lazio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Igli Tare
Continua a leggere