Calciomercato
Calhanoglu: «Sono felice per il rinnovo perché sto molto bene all’Inter»
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del rinnovo di contratto e della prossima stagione
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del rinnovo di contratto e della prossima stagione.
PAROLE – «Sono contento che siamo tornati di nuovo ad allenarci e sono felice anche per il rinnovo perché sto davvero bene qui all’Inter. Tornare qui e rivedere i compagni è sempre bello, mi mancavano. Nella scorsa stagione ho imparato tanto grazie al mister e al suo staff. Sono migliorato molto mentalmente perché ho tanta fame di vincere. I miei compagni mi hanno sempre aiutato e se tutti ci aiutiamo i risultati arrivano da soli. Tanti giocatori sono andati via e ne sono arrivati di nuovi, ma quando torniamo qui è sempre bello anche vedere facce nuove. Ti dà ancora più ambizione. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: puntare a vincere e aiutare i nuovi compagni. Daremo tutto in campo per cercare di raggiungere le nostre ambizioni».