Milan, Loftus-Cheek: «Essere qui è una sensazione speciale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Loftus-Cheek: «Essere qui è una sensazione speciale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ruben Loftus Cheek

Le parole di Ruben Loftus-Cheek, nuovo centrocampista del Milan, alla presentazione della sua avventura in rossonero

Loftus-Cheek ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv. Di seguito le sue prime parole da nuovo calciatore rossonero.

MILAN – «E’ una sensazione speciale, inizia un nuovo capitolo per me. Ho passato vent’anni al Chelsea, perciò questo per me è un momento speciale, per staccarmi dal club e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Poterlo fare al Milan è incredibile, avere l’opportunità di giocare a San Siro per questo grande club, con la sua grande storia e leggende che ci hanno giocato, è un onore indossare questa maglia.»

VENIRE AL MILAN – «Ho sempre voluto venire, quando ho affrontato il Milan in Champions ho sentito cosa vuol dire giocare a San Siro, nonostante fossi un avversario. Allo stadio si sentiva una grande atmosfera, è incredibile»

LEAO – «Sta giocando ad un livello che lo porta ad essere tra i migliori al mondo, può solo migliorare ancora e ha l’atteggiamento giusto per farlo. Mi ha scritto un paio di settimane fa, ora sarà bello incontrarlo e giocare con lui»

SERIE A E PREMIER LEAGUE – «La Premier League è molto intensa e fisica. Da quanto ho visto la Serie A è molto tattica, ma dovrò vedere e provare come realmente le partite. In passato ho avuto allenatori italiani, erano molto focalizzati sulla tattica».

TIFOSI DEL MILAN – «Ciao ragazzi. Sono onorato di essere al Milan, non vedo l’ora di indossare questa maglia e giocare la prima partita davanti a voi. Grazie per il supporto che mi avete già dato, non vedo l’ora di vedervi tutti».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM