STATS – La divisione di Manchester: il City di De Bruyne, lo United di Bruno Fernandes - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

STATS – La divisione di Manchester: il City di De Bruyne, lo United di Bruno Fernandes

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Bruyne

La città di Manchester è divisa in due: da una parte il City di De Bruyne, dall’altra lo United di Bruno Fernandes

Manchester è il centro dell’Europa calcistica in questa estate del 2023. Merito del City e del suo Treble, ottenuto anche grazie al successo nella finale di FA Cup contro i cugini dello United. Una sfida che a questo punto viene lanciata anche per il futuro. In attesa di vedere i nuovi sviluppi come si sono comportati in Premier League due giocatori che accendono d’entusiasmo i loro tifosi? Stiamo parlando di Kevin De Bruyne e Bruno Fernandes. Due che sanno saltare l’uomo, che vedono la porta – 10 in gol in stagione il primo, 3 in più il secondo -, che sono utilissimi per tradurre i desiderata di Per Guardiola e Ten Hag aggiungendo ognuno la propria massiccia dose di creatività. Andiamo a giocare con il FootRadar 2022-23.

[footdata_sportreview matchid=”f1s9fhign5thw9gf8te04whsk” src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/players-comparison?data-from-url=1&id_a=c2jqa9vozhqu7x79h5rr2n1ed&id_season_a=80foo89mm28qjvyhjzlpwj28k&id_b=3vtjjrqof5z2tjj84ehadqc45&id_season_b=80foo89mm28qjvyhjzlpwj28k&hideGenerali=false&hidePartite=false&hidePosizionamento=false&hideRadar=false&hideStats=false&mainTab=%5Bdata-tab%3D%27tab-footradar%27%5D” width=”600″ frameborder=”0″]

UTILIZZO – Con 37 partite su 38 Fernandes è un irrinunciabile dei Red Devils. De Bruyne ha “solo” 6 gare in meno ma più di 1000 minuti di differenza in negativo perché molte volte gli sono stati risparmiati minuti. Il che non è bastato a evitargli di fermarsi sul più bello, durante la finale di Champions League.
L’INCONTRO – Nella finale di FA Cup il portoghese ha segnato il momentaneo pareggio su rigore. Ma a giganteggiare nei 90 minuti è stato il rivale: se c’è una gara dove il belga ha dato prova di tutta la sua genialità è stata esattamente questa.
FASE DI POSSESSO – Livelli di qualità per entrambi, De Bruyne appare migliore solo nel farsi trovare in fase di ricezione.
FASE DIFENSIVA – Netto dominio da parte di Bruno Fernandes. Nell’operazione di recupero del pallone si sobbarca una grande quantità di lavoro.
FASE OFFENSIVA – Il portoghese conclude molto. In tutto il resto prevale nettamente De Bruyne.
FASE AEREA – A parte la vittoria nei duelli aerei nella metà campo difensiva che è una voce favorevole al giocatore del City, in tutto il resto è quello dello United che si fa preferire.

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Calcio Estero

Ancelotti, addio in estate al Real Madrid? La risposta del tecnico: «Un giorno lo farò, ma non so ancora quando»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ancelotti
Continue Reading