Calcio Estero
Diletta Leotta: «Vorrei che Karius giocasse in Italia»
Le parole di Diletta Leotta sul suo rapporto con il suo compagno Loris Karius, portiere del Newcastle, da cui aspetta un figlio
É una tra le coppie più glamour del calcio: Diletta Leotta, conduttrice a DAZN, con Loris Karius, terzo portiere del Newcastle, noto per la sua bellezza e per le papere che decisero la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Lei è in dolce attesa, ha appena finito un podcast sulla maternità e si è confessata in un’intervista al Corriere della Sera.
INCONTRO CON KARIUS – «Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in un posto pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbè, colpo di fulmine totale. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito».
INCINTA – «L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse».
SPERA CHE VENGA IN ITALIA – «Egoisticamente sì, ma gli auguro il meglio dal punto di vista sportivo».
VUOLE CHE ASSISTA AL PARTO – «Certo, mi piacerebbe, è un bel momento da vivere insieme, anche se per condividere qualche insulto, è una valvola di sfogo in più».
MAMME CHE PARLANO SOLO DEL FIGLIO – «No, mai nella vita… oddio, magari invece diventerò tremenda. Però ditemelo eh…».
MATRIMONIO – «Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista».
PARTO A MILANO – «Il mio ginecologo è qui. Ora sto cercando una puericultrice, è un casino. Ne ho viste cinque».