Coppe Europee
Roma, Dybala: «Pronto ad aiutare i miei compagni, voglio nuovi traguardi»
Paulo Dybala lavora per lasciarsi alle spalle gli infortuni ed essere in campo per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia
La Roma prepara la finale di Europa League contro il Siviglia e spera di avere Paulo Dybala a disposizione per la partita di Budapest. La Joya, come riportato dal Corriere dello Sport, è al lavoro con delle nuove terapie per superare il problema alla caviglia. Ospite ieri di un evento Adidas, l’argentino ha parlato della finale e degli obiettivi futuri. Di seguito le sue parole.
GRUPPO – «Sono sempre pronto ad aiutare i miei compagni di squadra che potrebbero non aver vinto
un titolo o che hanno obiettivi da raggiungere. Sostenerli significa anche aiutare la squadra a raggiungere i nostri traguardi »
OBIETTIVI – «Quello che ho raggiunto nella mia carriera fa ormai parte del passato, e la cosa migliore da fare è cercare di guardare avanti per raggiungere gli obiettivi che abbiamo in mente. La verità è che ho l’età giusta per poter continuare a centrare nuovi traguardi e continuare a lavorare e a crescere. Ho molti obiettivi in mente che voglio raggiungere a livello calcistico ma anche nella vita, e credo che il modo migliore per raggiungerli sia lavorare, fare del mio meglio, e sistemare ogni dettaglio in modo da poter essere sempre al 100%.Voglio farcela, ma in caso contrario non voglio avere dubbi e rimpianti per non aver provato abbastanza a raggiungerli».