Lamela: «Ho passato momenti brutti, adesso la finale del mio cuore: Roma-Siviglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lamela: «Ho passato momenti brutti, adesso la finale del mio cuore: Roma-Siviglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Lamela

Erik Lamela, attaccante del Siviglia, ha parlato dopo il gol vittoria contro la Juve in Europa League al Corriere dello Sport del suo legame con Mou e la sfida alla Roma

Con il colpo di testa nei tempi supplementari Erik Lamela ha deciso Siviglia-Juventus da subentrato. E ha determinato per l’Europa League la finale del suo cuore, visto che andrà ad affrontare la Roma dove ha giocato e il tecnico che ha avuto in Inghilterra. Tutti motivi di soddisfazione che ha raccontato al Corriere dello Sport.

MOURINHO AL TOTTENHAM – «Brava persona, grande allenatore. Gli voglio bene e anche lui me ne vuole. Il rapporto con José è sempre stato bello. Nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme mi sono sentito bene».

LA DIVERSITA’ DI MOU – «É una persona speciale. Come ti tratta, come fa sentire i suoi giocatori. Allenatore completo. Tutti sappiamo i trofei che ha vinto in carriera, ma la differenza si vede sul campo: ti fa ridere e sentire bene ogni giorno. Se ripenso al periodo con José, ho solo ricordi belli».

ROMA NEL CUORE – «Città unica. Ve lo dicevo. Ho tanti amici tra i tifosi romanisti. Saluto Maurizio, è come se fosse diventato mio parente. Li vorrei avvertire. Tutti avremo lo stesso obiettivo, ma questa è la coppa del Siviglia…»

DYBALA ALLA ROMA COME LAMELA AL SIVIGLIA – «Penso di sì. Paulo ogni tanto lo sento. É un amico, un grande ragazzo. Siamo stati insieme in Nazionale. Ha trovato l’ambiente giusto a Trigoria. Anche io ho passato momenti brutti. Troppi infortuni, l’intervento all’anca. Ora tutto è passato, guardo avanti. Mi piace molto Siviglia. La gente mi dimostra affetto. Sono rinato».

TRE CAMBI IN PANCHINA, ADESSO C’É MENDILIBAR – «Sì, ora andiamo forte. La stagione non era iniziata nello stesso modo, ma siamo lì e ci giocheremo la finale di Europa League. Restano due settimane per presentarsi al top».

HA SENTITO MOU – «No, no… Penso abbia cambiato numero di telefono… L’ho salutato l’ultima volta quando sono arrivato a Siviglia. Ci abbracceremo a Budapest»

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere