«Che storia i 3 scudetti del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Che storia i 3 scudetti del Napoli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Napoli DMF 0720

Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay, ha raccontato la pubblicità che vede tre giocatori del Napoli in boxer con il suo marchio: Zielinski, Simeone e Juan Jesus

Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay, ha raccontato la pubblicità che vede tre giocatori del Napoli in boxer con il suo marchio: Zielinski, Simeone e Juan Jesus. Un’operazione fatta per conciliare «la passione personale con una scelta aziendale, nell’anno giusto».

I TRE SCUDETTI DEL NAPOLI – «Nell’87 ero un bambino al San Paolo con mio padre: Napoli-Fiorentina l’ultima in casa. Nel ’90 ero in curva coi miei amici, matti di gioia. Gli stessi con cui sono tornato quest’anno, e ho portato anche mio figlio Luciano: ha 5 anni, è pazzo per il Napoli. Napoli-Fiorentina, anche questa volta, penso che non se la dimenticherà».

VITTORIA IMPORTANTE PER IL SUD – «Un’esplosione di felicità. Che non cancella i problemi di Napoli, ma ci dà un insegnamento importante: lavorando seriamente possiamo farcela anche al Sud. Ed un’occasione da interpretare: dobbiamo vivere di turismo».

VOTO ALLA STAGIONE – «Dieci e lode, esiste ancora la lode? Al capitano, ragazzo speciale. A Kvara, vederlo giocare è musica, che segni o no. Per concretezza Osiimhen. Poi i nostri testimonial: Zielinski, Simeone, Juan Jesus per l’esperienza. Kim, una diga. Ma nessun gruppo arriva al risultato senza un allenatore e un team di dirigenti: è stata la vittoria di Spalletti e Giuntoli».

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere