Milan, Thiaw: «Il mio riferimento è Bennacer, qui imparo a mettermi sempre alla prova» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Thiaw: «Il mio riferimento è Bennacer, qui imparo a mettermi sempre alla prova»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Thiaw

Le parole di Malick Thiaw, difensore del Milan, sulla sua prima stagione con la maglia rossonera

Intervistato da Sky Sport DE, il difensore del Milan Malick Thiaw ha raccontato del suo arrivo, dei suoi momenti più belli e molto di più. Di seguito le sue parole.

IL SUO RIFERIMENTO NELLO SPOGLIATOIO – «Ismael Bennacer. Sono arrivato in uno spogliatoio di campioni. Lui mi ha preso per mano, perchè ero silenzioso e quindi simile a lui»

L’INCONTRO CON MALDINI E L’ARRIVO A MILANO – «L’ho saputo poco prima dal mio agente. Ero agitato, ma Paolo è stato gentile e mi ha tranquillizato. Mi aveva seguito da prima e quindi ero contento. Mi era venuto qualche dubbio, ma allo stesso tempo mi allenavo e lo staff mi parlava tantissimo, quindi credevano in me. Ho cercato di restare positivo»

IL MOMENTO PIU’ BELLO DELLA CARRIERA – «Le partite contro Torino, Tottenham e Monza: li la gente si è accorta di me e ho ricevuto tanti complimenti. La prestazione contro Harry Kane era di un livello altissimo»

TITOLARE – «Ho imparato al Milan che devo mettermi alla prova in ogni singolo allenamento. Non basta giocare bene contro Harry Kane, ma poi devo fare bene anche contro Osimhen»

IBRA– «Pazzesco. Ibra è Ibra. Sa essere una persona gentile, ma è estremamente sicura di se. L’allenamento cambia, appena partecipa lui. Se lo tratti con i guanti, non ti rispetta. Più sei duro, più ti rispetta».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM