Atalanta News
Gasperini pre Atalanta-Monza: «Futuro? Ho ancora un anno di contratto, non so se basterà»
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima del match di Serie A tra Atalanta e Monza
Alla vigilia della partita di Serie A tra Atalanta e Monza, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazioni sul match. Ecco la conferenza stampa.
FUTURO – «Domani abbiamo il Monza, facciamo quella che è molto più importante. Io ho un contratto, anche la scorsa estate c’erano visioni diversi con l’Atalanta, ma se sono qui vuol dire che mi sono impegnato al massimo: non so se basterà. Non si è parlato ne di futuro ne di mercato».
SULLA PARTITA CONTRO IL MONZA – «Aspettiamo domani per dire quale Europa sarà. C’è soddisfazione, comunque l’Atalanta è in Europa, siamo ben contenti. Ora serve solo preparare i passaporti. Domani convocheremo un bel po’ di giocatori della Primavera».
IL PRIMO ARRIVO A BERGAMO – «Arrivavo da buone stagioni al Genoa, mi ha convinto il presidente. Vorrei vedere 7-8 giocatori del settore giovanile nella nostra rosa, aveva tanti under 21 forti. Mi ha trasmesso tante cose, poi c’è una nuova generazione. Nel frattempo abbiamo fatto sei volte l’Europa, la settimana è rimasta un po’ così, ma andiamo avanti».
PAPU GOMEZ – «Spero di abbracciarlo presto, non è stato bello come è andato via da Bergamo. Sarebbe stato bello un saluto come è stato per Ilicic».