Milan, Scaroni: «Soddisfatti dei risultati. De Ketelaere deludente? Forse si, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Scaroni: «Soddisfatti dei risultati. De Ketelaere deludente? Forse si, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Scaroni

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato così di alcuni argomenti di attualità della stagione rossonera

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato nella sua intervista a Radio Anch’io lo SPort.

PRESIDENTE MILAN – «Sono diventato presidente del Milan nel 2018 e abbiamo fatto una progressione veramente fantastica. Siamo arrivati in Europa League nel 2019-20, in Champions League nel 2020-21, la scorsa stagione abbiamo vinto il campionato e ora, dopo tanti anni, siamo in semifinale di Champions».

CONTI – «Possiamo essere molto soddisfatti dei risultati sportivi, ma anche dei risultati economici che cominciano a darci anche soddisfazioni. Sono dell’idea che se non si ottengono risultati economici, è difficile poi raggiungere quelli sportivi. L’obiettivo di quest’anno è di avere un bilancio in attivo. Ci è aumentato molto il fatturato, supereremo i 350 milioni. I nostri ricavi crescono, spero proprio sia l’anno in cui le nostre cifre saranno positive. L’ultima volta che il Milan ha avuto un risultato positivo è stato il 2006, veramente molti anni fa».

DE KETELAERE – «Forse ha deluso, però noi siamo capaci di aspettare. Lo abbiamo già vissuto in passato con Sandro Tonali, all’inizio non è andato benissimo mentre oggi è uno dei punti di forza della squadra».

CONTINUA SU MILANNEWS24